Quantcast

Ecomondo: Hera per un’economia sempre più circolare. Recuperato oltre il 90% della differenziata

Più informazioni su

La multiutility rilancia il proprio impegno sul fronte dell’economia circolare, raccontando lo stato di salute dei territori serviti, gli obiettivi centrati con largo anticipo sui target europei del riciclo, gli investimenti infrastrutturali e in innovazione e le nuove iniziative per incrementare ulteriormente il coinvolgimento dei cittadini.

In particolare, per presentare la 12esima edizione del report di sostenibilità Sulle tracce dei rifiuti, i nuovi ECOgames lanciati per consentire a tutti – divertendosi – di migliorare quantità e qualità della raccolta differenziata, e le eccellenze impiantistiche del Gruppo, è convocata una conferenza stampa martedì 26 ottobre alle ore 12.30 a Ecomondo (Fiera di Rimini) presso lo stand del Gruppo Hera Padiglione C1- stand 4.

Saranno presenti:

Tomaso Tommasi di Vignano, Presidente Esecutivo del Gruppo Hera

Stefano Venier, Amministratore Delegato del Gruppo Hera

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.