Quantcast

Riccione. Carabinieri denunciano 19enne a piede libero per stupefacenti

Più informazioni su

Nella mattinata del 26 ottobre, i Carabinieri di Riccione, nel corso di un servizio al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti hanno denunciato in stato di libertà C.S., 19 enne residente in riviera, sorpreso con 40 grammi di hashish, suddivisi in dosi pronte allo spaccio. Gli agenti hanno proseguito l’attività di indagini eseguendo una perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire 4 grammi di cocaina, anch’essa suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e la somma contante di 100 euro, ritenuta provento dell’attività spaccio.

Il giovane, incensurato, è stato denunciato a piede libero al termine delle formalità di rito, mentre lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro e verrà successivamente analizzato.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.