Quantcast

Santarcangelo: si blocca la giostra al luna park, tre ragazzi riportati a terra dai Vigili del Fuoco

Più informazioni su

Tutto è bene ciò che finisce bene. Paura a parte. Nella serata di venerdì 5 novembre poco dopo le 22 il personale del comando dei Vigili del Fuoco di Rimini è intervenuto a Santarcangelo di Romagna nel luna park allestito per la fiera di San Martino, dove una giostra si era bloccata. Al momento del blocco c’erano tre ragazzi rimasti a diversi metri di altezza da terra e non erano in grado di scendere.

Il personale dei Vigili del Fuoco intervenuto ha improntato una manovra SAF (Speleo Alpino Fluviale), trasportando a terra tre ragazzi in buone condizioni.

Vigili del Fuoco

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.