Quantcast

Scivola sul sentiero bagnato a Siano di Torriana: cesenate salvata dal Soccorso Alpino e Speleologico

Più informazioni su

Una donna di 56 anni residente a Cesena è andata con il marito a fare una passeggiata nella zona dei Siano di Torriana (RM).

Arrivati al parcheggio di Ponte di Verucchio hanno iniziato a salire percorrendo il sentiero CAI 03 che costeggia il fiume Marecchia e porta verso il conosciuto Santuario Mariano.

Durante la discesa, forse anche a causa del terreno bagnato, nella zona stava piovendo, la donna è caduta rovinosamente a terra procurandosi un doloroso trauma all’arto inferiore che non le han più consentito di proseguire. Sono circa le 16.30 e il 118 invia sul posto, l’ambulanza di Savignano e il Soccorso Alpino e Speleologico stazione M.te Falco che attiva la squadra della Val Marecchia. I tecnici arrivati sul posto dopo aver valutato la paziente e immobilizzato l’arto dolorante, hanno posizionato la donna sulla barella portantina e trasportata con tecniche alpinistiche fino alla strada dove ad attendere c’era l’ambulanza che l’ha poi accompagnata all’ospedale di Rimini.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.