Minacce a un’infermiera, intensificati i controlli al Ser.D di Rimini

Nell’ambito dell’intensificazione della vigilanza presso il Ser.D – Servizio dipendenze patologie di Rimini personale della Polizia di Stato è intervenuto a seguito delle minacce aggravate subite da un’infermiera addetta alla distribuzione della terapia, da parte di un utente di anni 50 pregiudicato.

Quest’ultimo ha opposto resistenza al controllo e pertanto, al termine degli accertamenti, è stato denunciato in stato di libertà per minacce, tentata estorsione (ai danni di un medico nel vano tentativo di farsi consegnare metadone in quantità non previste) e resistenza a P.U.

L’uomo, in considerazione della sua pericolosità sociale, è stato altresì colpito da Foglio di via obbligatorio per anni TRE dal Comune di Rimini, emesso dal Questore della Provincia di Rimini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.