Grave incidente stradale. Investite due 14enni lungo la Santarcangiolese

Due studentesse di 14 anni sono state investite questa mattina, pochi minuti prima delle 7, mentre percorrevano la via santarcangiolese tra Santo Martino e Santarcangelo di Romagna, sulla ‘SP14″, dove passano gli autobus scolastici.

Le condizioni delle due ragazze sarebbero gravi. Sul posto sono subito arrivate due squadre di sanitari del 118, da Savignano e da Rimini, con ambulanza e auto con il medico a bordo. Verificate le gravi ferite riportate dalle due giovani studentesse è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza da Bologna per il trasferimento immediato al Bufalini di Cesena.
Al momento non è ancora chiaro se le ragazze fossero ferme alla fermata o stessero camminando. L’ipotesi più accreditata è che stessero attraversando la strada lungo le strisce pedonali.

L’alcol test effettuato sulla donna alla guida dell’auto che le ha investite ha dato esito negativo. Saranno ora le forze dell’ordine ha ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.