Viserba. Dopo schianto con altra vettura auto centra ragazzine sulla pista ciclabile: 18enne trasportata in elimedica al Bufalini

Più informazioni su

Nel tardo pomeriggio di venerdì 26 novembre, intorno alle 18, s’è verificato un drammatico incidente in viale Grazia Verenin a Viserba. Una mancata precedenza ha causato lo schianto tra due vetture, una delle quali sbalzata dall’impatto accaduto a velocità sostenuta ha centrato una ragazza di 18 anni che era nella pista ciclabile assieme ad un’amica.

La 18enne ha riportato gravissime ferite ed è stata infine intubata e trasportata via elimedica dai sanitari del 118 all’ospedale Bufalini di Cesena.

Anche l’amica 14enne ha riportato ferite ed è stata portata all’ospedale di Cesena con lesioni di lieve entità. Sul posto, per gli accertamenti di rito e per ricostruire con esattezza la dinamica, è intervenuta la polizia Municipale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.