Quantcast

Terribile schianto contro albero a Riccione: morto un 20enne e quattro giovani feriti, due dei quali in gravi condizioni

Più informazioni su

Alle 6,50 in viale Abruzzi a Riccione s’è registrato un bruttissimo incidente con una vettura finita fuori strada, schiantatasi alla fine delle corsa contro un albero. Purtroppo si registra la morte di un ventenne e quattro giovani feriti, tutti a bordo dell’auto incidentata.

Due di loro sono in gravi condizioni mentre, gli altri due occupanti dell’auto, hanno riportato ferite di media entità. I due feriti più gravi sono stati trasportati con due elicotteri del 118, rispettivamente uno all’ospedale Bufalini di Cesena mentre l’altro all’Infermi di Rimini.

I due ragazzi che hanno riportato ferite meno gravi sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale Bufalini. Sul posto per i rilievi la Polizia locale di Riccione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.