Quantcast

Rimini. Polizia arresta 34enne destinatario di un ordine di carcerazione

Più informazioni su

Nella notte tra l’1 e il 2 dicembre, la Polizia di Rimini ha arrestato un uomo di origine marocchina, in Italia senza fissa dimora, destinatario di un ordine di carcerazione.

In particolare, alle ore 01.50 circa, una Volante percorrendo una via in zona Marina Centro, ha sottoposto ad un controllo un’autovettura con a bordo tre persone, ma alla vista della pattuglia il conducente del veicolo ha accelerato velocemente la marcia. Dopo un breve inseguimento, l’autovettura ha arrestato bruscamente la sua corsa, mentre il conducente, abbandonando rapidamente il mezzo, è stato prontamente raggiunto dagli agenti. Nel tentativo di guadagnarsi nuovamente la fuga, l’uomo ha iniziato a scalciare ma è stato immediatamente bloccato dai poliziotti.

Il 34enne, sottoposto ad accertamenti, è risultato essere destinatario di un ordine di carcerazione di 1 anno, 1 mese e 11 giorni di reclusione, emesso in data 24 novembre 2021 dal Tribunale di Nuoro. L’uomo, arrestato, è stato altresì deferito in stato di libertà per resistenza a P.U. e successivamente tradotto presso la locale Casa Circondariale. Il veicolo invece è stato sottoposto a fermo amministrativo dal momento che il reo è stato scovato privo di abilitazione di guida poiché mai conseguita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.