Due noti locali di Misano Adriatico sanzionati nel weekend per mancato rispetto delle normative anti-Covid

Ansa E-R informa che due discoteche della Riviera, nello specifico Peter Pan e Living, sono state sanzionati dai Carabinieri di Riccione per mancato rispetto delle normative di contrasto al Covid. Le Forze dell’Ordine hanno poi intensificato le attività di controllo.

Stesso provvedimento, ovvero cinque giorni di stop, anche per due locali di Bologna, il Soda Pops in centro e il Matis a Casteldebole.

In questi locali la polizia ha trovato più persone di quelle previste dalle norme sulla capienza, scarso rispetto del distanziamento e trovando gran parte degli avventori senza mascherina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.