Quantcast

Coriano. Scontro tra due auto a Cerasolo Ausa. Grave 70enne

Grave incidente stradale, intorno alle 10.30 di quest’oggi 16 dicembre a Cerasolo Ausa, all’incrocio con la superstrada Rimini-San Marino. Non è ancora chiara la dinamica ma in base alle prime notizie sembra che due autovetture si siano scontrate all’altezza di Mister Nut.

A riportare la peggio è stato un signore 70enne, ricoverato a Cesena, in elimedica,  in codice di massima gravità. Sono apparse gravi le condizioni anche degli altri due automobilisti coinvolti nel sinistro: un 27enne e un 40enne le sui condizioni sono state giudicate di media gravità.

Sul posto anche i Vigili del fuoco e Polizia Stradale

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.