Incendio in una palazzina a Cesena: salvati due bambini e un’anziana dai Vigili del Fuoco

Più informazioni su

Alle 9,30 del 27 dicembre i Vigili del Fuoco sono intervenuti per un incendio in via Tessello nel comune di Cesena. Sul posto sono giunte sette squadre proveniente dai distaccamenti di Cesena, sede centrale e Bagno di Romagna. Il rogo sviluppatosi in una palazzina di due piani ha coinvolto materiale vario e una veranda esterna.

A causa del fumo sono rimaste bloccate tre persone all’interno dell’appartamento: 2 bambini ed una anziana, che sono state tratte in salvo dal tempestivo intervento di un Vigile del Fuoco, libero dal servizio, che è entrato nell’appartamento riuscendo e portarle all’esterno per poi farle assistere dal personale sanitario.

Le squadre giunte sul posto, hanno assistito il collega nel soccorso e hanno provveduto a contenere e spegnere le fiamme, mettendo in sicurezza anche 2 bombole gpl. Ingenti danni alla struttura che è stata dichiarata inagibile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.