Cuoca nel riminese uccisa a coltellate dal marito 80enne: efferato omicidio a Fanano di Gradara

Nella notte tra il 25 e il 26 dicembre, alle ore 2 circa, un uomo di 80 anni ha ucciso con quattro coltellate la moglie 61enne a Fanano di Gradara. A riportarlo il Corriere di Romagna in data odierna.

L’omicida, dopo aver ignorato il cadavere della donna per circa 15 ore ha confessato l’accaduto ai Carabinieri. La signora deceduta lavorava da molto tempo in un locale di Rimini come cuoca.

Stando a quanto riportato dal Corriere di Romagna, l’80 enne avrebbe commesso l’efferato delitto per motivi di gelosia nei confronti del datore di lavoro della 61enne. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso dell’assassino sarebbe un rapporto sessuale orale promesso e poi non effettuato dalla vittima.

L’80enne, accusato di omicidio volontario, si trova nel carcere di Villa Fastiggi  in attesa dell’udienza di convalida che sarà fissata in settimana. Prevista per oggi, invece, l’autopsia sul corpo della donna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.