Quantcast

La neve sul mare. Primi fiocchi di neve del 2022 sul territorio della provincia di Rimini foto

Più informazioni su

Come anticipato dalle previsione meteo oggi, domenica 9 gennaio la neve ha cominciato a scendere su territorio della provincia di Rimini. Deboli nevicate sulla costa e sui rilievi nevicate moderate. Temperature massime pomeridiane comprese tra 0° sui rilievi e 2° in pianura.

spiaggia neve RIMINI  2022

Emessa Allerta gialla per criticità neve nel Comune di Rimini, per giornata di oggi “per nevicate di debole/moderata intensità (localmente le precipitazioni potrebbero assumere condizioni di acqua mista a neve) con accumuli intorno ai 5-10 cm per le zone di collina e localmente di pianura e punte superiori ai 15 cm per le zone di montagna”.

Nevicate più deboli e di breve durata potranno interessare le restanti aree. Il Comune ha attivato lo stato di allerta per il piano gelo e neve. Tutte le informazioni nel portale della Regione Emilia Romagna.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.