Polizia di Rimini sanziona due persone e la titolare di un esercizio poiché sprovvisti di green pass
Più informazioni su

Proseguono i controlli da parte della Polizia per il rispetto della normativa anti Covid sul territorio e nelle attività commerciali della provincia di Rimini.
Solo nella giornata del gennaio sono state fermate e controllate dal personale della Questura e delle Specialità della Polizia di Stato 227 persone e diversi esercizi commerciali.
Nella circostanza gli operatori di polizia hanno sanzionato: una donna presso il Terminal Station MetroMare perché aveva utilizzato il mezzo di trasporto pubblico sprovvista di green pass;
un giovane che, dopo aver preso un caffè da asporto in un bar di questo centro storico, si sedeva a un tavolino situato all’esterno rifiutandosi di mostrare il green pass alla barista. Sul posto gli operatori dopo aver sanzionato il giovane – poiché privo di mascherina – lo invitavano ad allontanarsi; la titolare di un esercizio commerciale (parrucchiera) ubicato in località Rivazzurra poiché, come da segnalazione giunta a questa Sala Operativa, esercitava la sua professione sprovvista del previsto green pass.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.