Rimini. Incendio su canna fumaria, squadre dei Vigili del Fuoco al lavoro con 9 uomini e 3 mezzi foto

I Vigili del fuoco del comando di Rimini sono intervenuti nella serata del 28 gennaio, verso le 19:40, con nove uomini e tre mezzi in via di Santa Cristina, a Rimini, per spegnere l’incendio su una canna fumaria.

Le squadre al lavoro sul tetto della villetta, con l’ausilio di un’autoscala, sono riusciti ad evitare la propagazione delle fiamme al tetto in legno, parzialmente coinvolto.

Dopo aver verificato con la termocamera che la temperatura dell’incendio era sotto controllo, le squadre hanno terminato la messa in sicurezza dell’intervento intorno a mezzanotte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.