Certificati di esenzione alla vaccinazione anti Covid-19, dal 9 febbraio accesso agli ambulatori del Colosseo solo su prenotazione

Più informazioni su

L’Igiene Pubblica di Rimini comunica che da mercoledì’ 9 febbraio l’accesso agli ambulatori del “Colosseo” (via Coriano 38) che rilasciano i certificati di esenzione alla vaccinazione anti COVID-19 previsti dalla Circolare del Ministero della Salute  del 4 agosto 2021 dove presenti specifiche condizioni cliniche documentate , non sarà più diretto ma avverrà solo su  prenotazione attraverso i consueti canali CUP ( CUP, CUPtel, FarmaCuP ).

I giorni dedicati al rilascio dei predetti certificati sono il mercoledì mattina dalle ore 9 alle ore 13 e il giovedì pomeriggio dalle 14 alle 16,40.

Si ricorda che le certificazioni di esenzione alla vaccinazione anti COVID-19 possono essere rilasciate anche dai Medici di Famiglia e dai Pediatri di libera scelta dell’assistito che operano nell’ambito della campagna di vaccinazione anti SARS-CoV-2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.