Incendio in via Marecchiese a Rimini. Le fiamme partire da un cassonetto hanno raggiunto un negozio di zootecnia

Più informazioni su

I Vigili del fuoco del comando di Rimini sono intervenuti attorno alle 4,45 di stamattina, 10 febbraio, in via Marecchiese a Rimini per un incendio che, partito da un cassonetto Hera, ha interessato la zona verandata di un negozio di zootecnia. L’incendio ha bruciato materiale vario: legname, concime, mangime, pellet.

Danneggiati dall’irraggiamento un palo dell’illuminazione pubblica e gli infissi dell’appartamento sopra negozio che per precauzione è stato fatto evacuare. Una persona anziana è stata fatta spostare in altra abitazione.

Il dispositivo messo in campo dai Vigili del Fuoco è stato costituito da 8 unità e due mezzi da intervento. Dopo circa tre ore, poco prima delle 8, l’area è stata messa in sicurezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.