Ambulanza finisce fuori strada nel riminese: deceduto l’autista 51enne

Come riporta una nota dell’Ansa, l’autista di un’ambulanza, che stava trasportando con il mezzo un uomo da poco soccorso a Talamello, forse per un malore è uscito di strada e ha perso la vita. Luca Strada, 51enne di Novafeltria, era intervenuto con l’ambulanza attorno alle 17, insieme a un’infermiera, a Talamello dove una Suzuki si era capottata. L’automobilista non aveva riportato gravi ferite ed era stato caricato in ambulanza.

Nello scendere la strada fatta di tornanti che da Talamello porta a Novafeltria, l’ambulanza guidata da Strada a un certo punto è finita fuori di strada e si è schiantata contro un albero. Il ferito trasportato è rimasto legato al lettino, mentre l’infermiera, che si è ferita alla testa, è uscita dal mezzo e ha trovato il collega accasciato al posto di guida: subito soccorso, purtroppo però per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.