Rimini. Spacca bottiglie in strada e aggredisce i poliziotti: arrestato 28enne

Più informazioni su

Nella serata dell’11 marzo la Polizia ha arrestato un pregiudicato rumeno di 28 anni per il reato di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e oltraggio a pubblico ufficiale.

Intorno alle 20.30 due volanti sono transitate in viale Regina Elena quando la loro attenzione è stata catalizzata dal rumore di una bottiglia di vetro scagliata a terra. Dirigendosi verso la fonte del rumore sul marciapiede gli agenti hanno visto un ragazzo spintonare più volte una donna. Immediatamente i poliziotti hanno raggiunto l’uomo allontanando la ragazza, visibilmente provata e spaventata.

Al giovane, in evidente stato di alterazione psicofisica, è stato chiesto di esibire un documento ma il 28enne ha iniziato ad urlare cercando di darsi alla fuga, insultando, sputando e minacciando di morte gli operanti.

I poliziotti sono riusciti ad immobilizzare l’uomo per accompagnarlo presso gli uffici della Questura ma, una volta collocato all’interno dell’autovettura di servizio, il 28enne ha iniziato a colpire con calci e testate il finestrino della volante, provocandone la rottura.

Il ragazzo è stato arrestato in flagranza di reato per resistenza, oltraggio e danneggiamento aggravato. Considerando l’evidente stato di ubriachezza è stato anche sanzionato per ubriachezza molesta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.