Aggredisce gli agenti di Polizia durante un controllo: giovane ubriaco arrestato

Più informazioni su

Nella notte tra il 13 e il 14 marzo in viale Regina Elena a Rimini la Polizia ha notato un giovane a bordo di un ciclomotore attraversare l’incrocio con i semafori con il rosso per poi immettersi sulla corsia preferenziale. Subito raggiunto, l’uomo ha manifestato un atteggiamento ribelle e minaccioso nei confronti degli operanti, rifiutando di togliersi il casco e di fornire le proprie generalità.

Alla richiesta dei poliziotti di spegnere il mezzo su cui viaggiava, senza motivo alcuno ha iniziato a spingere fisicamente gli Agenti cercando di allontanarsi. Nonostante l’ausilio di un’ulteriore Volante necessaria a placare il soggetto, lo stesso non ha desistito dal suo comportamento ostile che è sfociato ben presto in un’aggressione nella quale uno degli agenti ha riportato un taglio alla mano.

A fatica gli intervenuti sono riusciti a rendere inoffensivo il giovane che, per quanto accaduto, è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, nonché sanzionato ai sensi del Codice della Strada per esser passato con il rosso e per guida in stato di ebrezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.