Rimini. Arrestato dai Carabinieri uno dei rapinatori ai tre minorenni del parco di Miramare

Più informazioni su

Nella mattina del 18 marzo i Carabinieri di Rimini-Miramare hanno rintracciato e arrestato un 21enne residente in Romagna, in esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Rimini.

Secondo l’ipotesi d’accusa formulata sulla base delle indagini svolte dai Carabinieri, il giovane sarebbe fortemente indiziato quale componente del gruppo che il 20 febbraio u.s., presso il parco Spina Verde di Miramare, aveva messo a segno una rapina ai danni di tre minorenni del luogo. Le vittime quella sera, mentre erano intenti a parlare tra loro in una panchina nel parco, sono stati avvicinati da tre individui a volto semi-travisato da mascherina e cappuccio, e sotto la minaccia di un frammento di collo di bottiglia erano stati derubati di tutto il denaro contante in loro possesso e dei loro telefoni cellulari. Uno degli autori della rapina, già rintracciato il 2 marzo 2022, a seguito della dettagliata descrizione da parte delle vittime, era stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto.

Resta alta l’attenzione per le dinamiche delittuose nella zona di Miramare, ove è costante e diuturna la presenza dei militari

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.