Infortunio sul lavoro a Bellaria-Igea Marina: precipita da impalcatura e rimane bloccato su pensilina foto

I Vigili del fuoco sono intervenuti verso le 09:30 circa nel comune di Bellaria-Igea Marina in via Vespucci per infortunio sul lavoro, con sette unità e due mezzi (autopompaserbatoio, autoscala).

Bellaria_Infortunio_1

L’infortunato precipitato dall’impalcatura, era rimasto bloccato su una pensilina, il personale del 118 presente sul posto aveva portato le prime cure del caso per poi affidarlo ai vigili del fuoco che tramite autoscala fornita di barella trasportavano dalla pensilina a terra l’infortunato e nuovamente affidato al personale del 118 per il trasporto in ospedale.

Sul posto polizia locale, carabinieri e medicina del lavoro per le indagini del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.