Quantcast

Apertura di un Front Office dei Carabinieri nel comune di Mondaino

Più informazioni su

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Rimini, in collaborazione con la Prefettura di Rimini e le Amministrazioni Comunali di Mondaino, Saludecio e Montegridolfo, ha determinato l’apertura di un nuovo presidio territoriale temporaneo nel Comune di Mondaino per i Carabinieri della Stazione di Saludecio.

Il comando dell’Arma di Saludecio, in attesa della futura ristrutturazione della storica sede di Piazza del Gioco del pallone, ha quindi potuto mettere a disposizione dei cittadini, per ogni necessità, un servizio di “Front Office” attraverso gli uffici della nuova sede di via Borgo n. 22 nel comune di Mondaino.

Fermo restando il servizio di pronto intervento h24, assicurato attraverso il numero di emergenza 112, il nuovo presidio dell’Arma dei Carabinieri osserverà i seguenti orari:

Lunedì – Mercoledì – Venerdì – Sabato – Domenica : dalle ore 10:00 alle ore 13:00:

Martedì e Giovedi: dalle ore 16:00 alle ore 19:00

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.