Quantcast

70enne carbonizzato ritrovato in un parco di Rimini: la Questura indaga

Più informazioni su

Come riporta una nota dell’Ansa, nella notte tra venerdì e sabato al parco ‘Pertini’ di Rivazzurra, a Rimini, un passante ha notato un corpo avvolto dalle fiamme e ha subito chiamato la Polizia: oltre agli agenti sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i sanitari del 118, ma purtroppo il corpo era già carbonizzato.

Sono immediatamente partite le indagini della Questura che hanno identificato la vittima come un uomo di circa 70 anni, italiano e residente nella zona. Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che si sia trattato di un gesto volontario, ma le indagini sono ancora in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.