Quantcast

Sgominata la “banda dell’E45”: svaligiavano case da Rimini a Pesaro, trovati con diamanti, orologi e tv

Più informazioni su

Come riportano la stampa toscana e umbra, è stata sgominata la cosiddetta “banda dell’E45”: i tre slavi, che negli ultimi tempi hanno messo a segno una raffica di furti in abitazione, è stata beccata all’uscita di Città di Castello sulla E45  – con una refurtiva per oltre 30mila euro come diamanti, orologi, tv al plasma – grazie alle indagini dei Carabinieri che duravano da un mese.

I ladri, viaggiando sulla E45, hanno razziato varie città come Cattolica, Pesaro Urbino, Ravenna, Rimini, Forlì: colpivano poi ripartivano per un’altra località.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.