Nasconde la droga negli slip e nella camera dell’hotel: pusher 21enne arrestato a Rimini

Più informazioni su

Nella nottata di giovedì 19 maggio, la Polizia di Stato ha tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino italiano di 21 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nello specifico, una volante mentre perlustrava la zona del parco Pertini di Rimini, notava che uno dei due giovani seduti su una panchina intenti a fumare, cercava di coprirsi la zona del basso ventre come se volesse occultare qualcosa. Gli operatori hanno così proceduto al controllo del ragazzo (gravato da numerosi precedenti di polizia) rinvenendo negli slip numerosi involucri di cellophane contenenti Hashish e, all’interno della borsa che aveva con sé, 9 banconote da 20 euro.

Gli agenti, vista la quantità di sostanza stupefacente trovata, procedevano al controllo del domicilio del ragazzo, dove lo stesso alloggia con il padre, rinvenendo numerosi involucri di sostanza stupefacente oltre a un “panetto” di Hashish, 2 bilancini di precisione, un coltello e del materiale per il confezionamento. Il giovane è stato tratto in arresto in attesa del rito direttissimo.

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.