Ruba un motorino a San Giuliano Mare, ma la Polizia lo becca poco dopo: 26enne pregiudicato in manette

Più informazioni su

Nella serata di ieri, la Polizia di Rimini ha tratto in arresto un 26enne straniero, irregolare sul territorio nazionale, per furto aggravato.

Nello specifico, alle ore 22.55 di ieri, un equipaggio delle volanti della Questura di Rimini, veniva inviato in un’area residenziale in zona San Giuliano Mare, in quanto era giunta alla Sala Operativa la segnalazione del furto di un ciclomotore. Giunti immediatamente sul posto, gli agenti intercettavano in un’area poco distante, il giovane mentre armeggiava con il motorino asportato poco prima e un tubo di ferro, successivamente sequestrato.

Il giovane, alla vista delle Forze dell’ordine, tentava invano di guadagnarsi la fuga, abbandonando il mezzo in strada, ma veniva immediatamente bloccato. Accompagnato in Questura per gli accertamenti del caso, veniva arrestato.  Il 26enne, con a carico numerosi pregiudizi di polizia per reati specifici tra i quali rapina, furto aggravato, furto con destrezza, e contro il patrimonio, è stato denunciato in stato di libertà per il possesso ingiustificato di grimaldelli.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.