Dà in escandescenza dopo la rimozione dell’auto. Denunciato per danneggiamento

Più informazioni su

Una delle scorse sere, gli agenti della Polizia Municipale di Bellaria Igea Marina sono intervenuti in zona Cagnona, dove era stato segnalato un acceso diverbio tra alcune persone.

E’ in tale contesto che gli agenti hanno rintracciato e individuato un giovane che, poco prima si era reso responsabile di pesanti danneggiamenti a beni pubblici: ai danni del verde urbano, di una centralina dell’Enel e di un impianto di irrigazione pubblica.

All’origine di tale comportamento, il fatto che il ragazzo, un 20enne residente nella provincia di Forlì-Cesena, avesse parcheggiato la propria auto in curva e fosse incorso in un’inevitabile rimozione della stessa; è stato infine denunciato per il reato del danneggiamento.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.