Valmarecchia. Carabinieri di Novafeltria, segnalati 5 giovani per uso di droga

Più informazioni su

I Carabinieri della Compagnia di Novafeltria hanno intensificato l’attività di controllo in tutto il territorio della Valmarecchia, e nella scorsa serata hanno predisposto un servizio coordinato unitamente alla Polizia Locale – Unione dei Comuni Valmarecchia e un’unità cinofila della Polizia Locale di Rimini, nel Comune di Verucchio.

Nel complesso sono state controllate 20 autovetture, identificate 45 persone, ed ispezionati 4 locali. Nel corso del servizio hanno proceduto nei confronti di cinque giovani dai 18 ai 25 anni, segnalati alla locale Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti. I cinque sono stati controllati nell’abitato di Villa Verucchio e trovati in possesso di piccole quantità di marijuana e hashish. Al termine dei controlli i giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Rimini e la sostanza stupefacente è stata sequestrata.

Sempre durante la notte, i Carabinieri sono intervenuti a Villa Verucchio dove erano stati segnalati dei giovani molesti. Giunti sul posto in effetti i militari hanno trovato due giovani residenti in vallata, in evidente stato di ebbrezza, che importunavano i passanti nei pressi di un locale. I due sono stati sono stati sanzionati per “ubriachezza”.

Mentre su un totale di 15 controlli preventivi specifici una persona è stata sanzionata poiché trovata alla guida dell’auto con un tasso alcolico superiore al consentito. I militari dell’Aliquota Radiomobile di Novafeltria, in località Campiano di Talamello, sulla SS 258 “Marecchia”, sono intervenuti per rilevare un sinistro stradale autonomo, nel quale l’automobilista alla guida della propria autovettura, dopo aver perso il controllo del mezzo andava ad impattare contro un palo dell’illuminazione pubblica. Dall’accertamento tecnico con etilometro è risultato che il 45enne era alla guida del mezzo con un tasso alcolico di 1,15 g/l. quindi è scattato il ritiro immediato della patente di guida.

Alta rimarrà l’attenzione dei Carabinieri della Compagnia di Novafeltria con i controlli di tutto il territorio della vallata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.