Quantcast

Fra giovedì 23 e venerdì 24 giugno, chiusura notturna della SP Riccione-Misano Monte

Nell’ambito dei lavori in corso per la realizzazione della pista ciclabile a Scacciano – Misano Monte, si rende necessaria la chiusura temporanea, in ore notturne e in entrambi i sensi di marcia, della strada provinciale SP91 Riccione – Scacciano.

Ciò avverrà nella notte fra giovedì 23 e venerdì 24 giugno, dalle 21.00 alle 6.00. Sono state scelte le ore notturne con l’obiettivo di arrecare il minor disagio.

L’interruzione consentirà la realizzazione dei tre interventi previsti, per i quali è necessario chiudere entrambi i sensi di marcia.

Chi percorre la strada provinciale dovrà aggirare le interruzioni necessarie a realizzare i tre attraversamenti utilizzando Via Caprera, via Sardegna (zona Aquafan), via Raibano e via Molara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.