64enne riminese cade dalla moto a Pennabilli, ricoverato al Bufalini

Più informazioni su

Nella mattinata di sabato 26 giugno i tecnici del Soccorso Alpino, stazione Monte Falco, sono intervenuti per soccorrere un motociclista di enduro. L’uomo, un 64enne residente a Rimini, si trovava con amici a compiere un percorso con la moto in località Filanda di Pennabilli quando per evitare il ramo di un albero è caduto a terra procurandosi un doloroso trauma al bacino.

Sul posto sono intervenuti sia i tecnici del Soccorso Alpino sia l’ambulanza. I soccorritori hanno trasportato l’uomo sulla strada Provinciale dove è intervenuto l’elicottero 118 di Ravenna. Dopo valutazione fatta dall’anestesista il centauro è stato trasportato al Bufalini di Cesena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.