Tremendo scontro sull’Adriatica: muore motociclista 61enne, strada chiusa per diverse ore

Alle 13.14 di oggi, nel territorio di San Giovanni in Bagno, lungo la strada statale 16 “Adriatica” al km 195,200 all’incrocio con via Lama, è avvenuto un terribile incidente stradale: purtroppo non ce l’ha fatta il centauro 61enne coinvolto nell’impatto, sbalzato dalla moto. Dalle prime ricostruzioni pare che la moto si sia scontrata con due veicoli, ma la dinamica è ancora da chiarire. Nonostante i soccorsi dei sanitari del 118, giunti sul posto con Elicottero da Ravenna e ambulanza, il motociclista è morto sul posto.

A causa dell’incidente l’Adriatica è stata chiusa al traffico, in direzione Ravenna,  per diverse ore. La chiusura si è resa necessaria per consentire i soccorsi ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente. Sul posto erano presenti, oltre ai mezzi di soccorso del 118, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.