Furti in spiaggia a Marina Centro, 23enne arrestato dalla Polizia

Più informazioni su

Alle ore 15 circa del 18 luglio, una Volante della Polizia di Stato è intervenuta presso Marina Centro in quanto era stato fermato un soggetto autore di un furto in spiaggia.

I richiedenti hanno riferito di aver notato l’uomo aggirarsi con fare sospetto tra gli ombrelloni dello stabilimento balneare. Giunti immediatamente sul posto, gli agenti hanno individuato l’uomo con ancora indosso lo zaino asportato poco prima.

Il ragazzo, identificato per un italiano di 23 anni già gravato dal provvedimento di foglio di via obbligatorio dal comune di Rimini, era in possesso di due ulteriori zaini appartenenti a terze persone.

Durante le fasi di identificazione del soggetto, gli agenti sono stati raggiunti dalla proprietaria di uno degli zaini asportati, ai quali sono stati immediatamente restituiti gli effetti personali.

A seguito di accertamenti i poliziotti hanno contattato le altre vittime del furto, ai quali, dopo essersi recati in Questura per denunciare il furto, sono stati restituiti gli zaini e le borse rubati.

Il giovane è stato arrestato in flagranza per furto aggravato continuato e denunciato per inosservanza del provvedimento di foglio di via del Questore di Rimini, in attesa del rito direttissimo tenuto nella mattinata odierna. Si ricorda che nei confronti delle persone indiziate ed imputate vige la presunzione di innocenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.