Rimini, donna minacciata e picchiata dal convivente: 39enne arrestato per maltrattamenti

Più informazioni su

Nella notte del 26 luglio i Carabinieri della Stazione di Rimini Miramare hanno arrestato in flagranza un 39enne straniero, nei cui confronti sono emersi indizi tali da ritenerlo in ipotesi d’accusa sospettato del reato di maltrattamenti in famiglia. Nello specifico, l’uomo veniva fermato dai militari a seguito di una segnalazione pervenuta al numero di emergenza 112, con la quale veniva riferito di una presunta aggressione verbale e fisica in atto nei confronti di una donna.

Giunti sul posto, apprendevano dalla vittima di essere stata ingiuriata, aggredita e percossa da parte del convivente indagato nel corso di un litigio scaturito per futili motivi. Nella circostanza, la donna spiegava anche di aver subito in passato analoghi maltrattamenti e condotte violente, verificatesi nel loro Paese di origine. In conseguenza dei fatti, la donna è stata medicata presso il locale Pronto Soccorso e giudicata guaribile in 15 giorni. In attesa della convalida del provvedimento pre-cautelare da parte del GIP di Rimini, la persona sottoposta ad indagini, espletate le formalità di rito, è stata condotta presso la casa circondariale di Rimini.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.