Riccione, 18enne picchiata e violentata dopo la discoteca: fermato 35enne

Come riporta una nota dell’Ansa, una ragazza di 18 anni, in vacanza con la famiglia a Riccione, nella notte tra giovedì e venerdì è stata violentata e picchiata da un 35enne veneto, anche lui in vacanza sulla costiera romagnola, conosciuto la stessa sera in una nota discoteca di Gabicce Monte e che l’ha poi aggredita appena fuori dal locale. Allertata la polizia, le indagini della Squadra mobile hanno permesso di individuare e fermare il presunto violentatore.

Pare che intorno alle 2, lui si sia offerto di riaccompagnare la ragazza al suo hotel: invece, una volta in auto, sarebbe diventato violento, costringendola a subire la violenza sessuale e picchiandola per zittirla. Una volta scesa dalla vettura, la 18enne ha chiamato i familiari per essere accompagnata in ospedale a Rimini: avrebbe subito alcune fratture con una prognosi di 45 giorni.

Allertata la polizia, sono state avviate le indagini ed è scattato il fermo poi convalidato con trasferimento del 35enne in carcere. Ora la competenza è passata alla Procura di Pesaro perché il fatto è accaduto nel territorio di Gabicce. Il pm di turno è la dottoressa Maria Letizia Fucci, che sentirà la giovane e formulerà l’eventuale richiesta al gip di misura cautelare in carcere a carico del 35enne, chiude la nota Ansa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.