Offende e sferra un pugno ad un uomo per poi opporre resistenza agli agenti. Arrestato

Più informazioni su

Nelle ore serali del 7 agosto 2022 il personale della Polizia di Stato di Rimini ha tratto in arresto un uomo italiano per resistenza a Pubblico Ufficiale e Lesioni Personali.

Poco prima della mezzanotte una volante della Questura di Rimini transitanto in Viale Regina Elena, ha notato due soggetti discutere animatamente, uno a bordo di un’autovettura e l’altro in piedi fuori dall’auto. Dopo poco l’uomo in piedi ha sferrato un pugno al volto dell’uomo seduto in auto.

Visto lo scenario presentatosi davanti ai loro occhi i poliziotti sono intervenuti per fermare l’ira dell’uomo, il quale in risposta si è opposto animatamente agli operatori con lo scopo di divincolarsi.

Portata la calma, gli agenti hanno ricostruito la vicenda dalle dichiarazioni dell’uomo colpito al volto: che ha raccontato che poco prima mentre era alla guida della sua auto aveva suonato il clacson ad un monopattino che occupava gran parte dalla strada.

A questo punto l’uomo sul monopattino si era avvicinato all’auto, offendendo verbalmente il conducente, per poi colpirlo con un pugno.

In considerazione dei fatti accaduti, il soggetto è stato tratto in arresto in attesa del giudizio direttissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.