Crea scompiglio prima in un locale e dopo anche all’ospedale: arrestata dalla Polizia

Più informazioni su

Nelle prime ore del mattino del 9 agosto 2022 personale della Polizia di Stato di Rimini ha arrestato una ragazza italiana per Violenza o minaccia a Pubblico Ufficiale e Resistenza a Pubblico Ufficiale.

Nello specifico, alle ore 2 una volante della Questura di Rimini è intervenuta presso un locale del Lungomare Tintori poiché al Numero di Emergenza 112 – NUE era arrivata una chiamata dove una ragazza segnalava di essere stata picchiata dal personale di sicurezza del locale.

Giunti sul posto i poliziotti hanno individuato la richiedente la quale ha messo in atto un comportamento ostile nei confronti degli agenti intervenuti, oltraggiandoli e minacciandoli. Solo dopo la ricostruzione dei fatti è stato appurato che ciò che era accaduto poco prima nel locale era ben diverso da quello raccontato dalla ragazza.

Infatti, la giovane ragazza ed il suo fidanzato erano stati allontanati poiché al contrario di quello raccontato, erano stati loro stessi ad aggredire il personale in servizio di sicurezza del locale.

Dopo svariato tempo passato a placare gli animi si è reso necessario l’intervento sul posto di personale 118 che ha trasportato i due fidanzati in ospedale. E proprio lì che la ragazza ha continuato ad avere un atteggiamento molto violento ed aggressivo, continuando ad urlare nella sala d’attesa dell’ospedale, molestando i pazienti in sala d’attesa e colpendo più volte il vetro divisorio del triage.

Inoltre, ha inveito contro gli agenti, sputando sulla divisa ed impedendo loro di procedere con le operazioni di polizia.

In considerazione dei fatti accaduti, la ragazza è stata arrestata in attesa del processo per direttissima che si terrà in data odierna presso il Tribunale di Rimini.

Veniva altresì denunciata per Oltraggio a Pubblico Ufficiale, Interruzione di un servizio pubblico, molestia o disturbo alle persone, Vilipendio della Repubblica, delle Istituzioni Costituzionali e delle Forze Armate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.