Confcooperative e Legacoop Romagna esprimono solidarietà a CGIL Rimini e CISL Romagna: “attacco ingiustificabile”

Più informazioni su

Le centrali cooperative territoriale esprimono vicinanza ai Sindacati per le scritte apparse sui muri della sede di via Caduti di Marzabotto.

“È un atto ingiustificabile che condanniamo con decisione – commentano – e che speriamo si chiuda con la denuncia dei responsabili. Le scritte apparse sui muri della sede di CGIL Rimini e CISL Romagna di via Caduti di Marzabotto a Rimini sono menzognere, offensive e violente e non possono essere tollerate in un Paese democratico e civile. I sindacati sono alla base del nostro sistema democratico e nascono per difendere i diritti dei lavoratori e delle persone, associarli al fascismo è un atto basso e preoccupante e che evidenzia una pesante deriva di alcuni movimenti di protesta sorti nel nostro Paese in nome di un presunto e visionario complotto internazionale. A CGIL Rimini e CISL Romagna esprimiamo sincera solidarietà e auspichiamo che gli inquirenti possano individuare al più presto i responsabili”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.