Nasconde in auto 38 grammi di cocaina: arrestato dalla Polizia di Stato a Marina Centro

Più informazioni su

Nella notte fra il 13 e il 14 agosto, gli agenti della Questura di Rimini hanno tratto in arresto un cittadino domenicano di 36 anni per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Nello specifico, alle ore 3:10, i poliziotti transitando in una via di Marina Centro, notavano l’autista di un’auto in sosta che cercava di nascondersi al passaggio delle Forze dell’Ordine.

Gli agenti, insospettitisi dall’atteggiamento dell’individuo, procedevano ad un controllo esteso al mezzo. L’attività svolta ha consentito di rinvenire all’interno del portabagagli dell’auto, una scatola contenente un involucro in cellophane di circa 38 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 160 euro in contanti. In considerazione dei fatti accaduti, l’uomo è stato tratto in arresto in attesa del processo per direttissima presso il Tribunale di Rimini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.