Ruba una giacca e oggetti da un’imbarcazione ormeggiata nella Darsena di Cattolica. Arrestato dai Carabinieri

Più informazioni su

Nella nottata del 6 settembre, i Carabinieri della Tenenza di Cattolica, su segnalazione di un vigilantes della locale Darsena, sono intervenuti e hanno fermato un soggetto italiano che stava uscendo da un’imbarcazione ormeggiata dalla quale avrebbe portato via un po’ di materiale e una giacca, il tutto per un valore di circa 1.000 euro.

I militari, a seguito degli accertamenti svolti e sulla base di quanto ricostruito, hanno tratto in arresto in flagranza il soggetto in quanto gravemente indiziato del reato di furto aggravato e, informato il PM di turno della Procura della Repubblica di Rimini, questi ha disposto il rito direttissimo che sarà celebrato davanti al Giudice dello stesso Tribunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.