Rimini. Aggredito mentre passeggia sul lungomare con la fidanzata: Polizia arresta due rapinatori

Più informazioni su

Nella notte del 17 settembre 2022 la Polizia di Stato ha arrestato due cittadini marocchini per il reato di rapina aggravata in concorso. Nello specifico, un ragazzo, mentre stava passeggiando con la fidanzata in viale Regina Margherita, è stato avvicinato da un uomo che, con la scusa di chiedergli delle monetine, l’ha improvvisamente afferrato alle spalle, strattonandolo e stringendolo forte al collo. Successivamente lo ha colpito con una ginocchiata cercando di buttarlo a terra. Grazie alle urla della ragazza l’aggressore ha desistito e si è dato alla fuga insieme all’altro straniero che nel frattempo, fungendo da palo, controllava che nessuno si avvicinasse durante l’aggressione. Solo dopo la vittima si è resa conto della mancanza della sua collana in oro.

I due giovani raggiunti dagli agenti sono riusciti a fornire una descrizione degli aggressori che ha permesso di individuarli nella nottata grazie alle scrupolose ricerche dei poliziotti. I soggetti, entrambi cittadini marocchini, sono stati accompagnati in Questura e riconosciuti dalle vittime come gli autori della rapina.

Il PM di turno ne ha disposto la traduzione presso la locale casa circondariale. Si ricorda che nei confronti delle persone indiziate ed imputate vige la presunzione di innocenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.