Rimini. Accoltellano un uomo per rubargli il borsello: due persone arrestate dalla Polizia

Più informazioni su

Nella sera del 22 settembre 2022 la Polizia ha arrestato due uomini di nazionalità tunisina per il reato di tentata rapina aggravata in concorso. Alle 21.55 una volante della Questura di Rimini è intervenuta in Viale Regina Margherita poiché un uomo a gran voce ha richiamato l’attenzione dei poliziotti. La persona ha riferito agli agenti che poco prima due soggetti di sesso maschile avevano tentato di rubargli il borsello accoltellandolo al braccio.

I due uomini indicati dalla vittima, uno in sella ad una bicicletta elettrica, nella corsa poi abbandonata, e l’altro a piedi, alla vista dei poliziotti si sono dati velocemente alla fuga. Considerata la situazione gli agenti hanno inseguito i due rapinatori riuscendo a raggiungerli e a bloccarli poco dopo.

In considerazione dei fatti accaduti i due sono stati arrestati e trasportati presso la locale Casa Circondariale. Inoltre, sono stati denunciati in stato di libertà per Lesioni personali aggravate in concorso ed uno dei due per Ricettazione in quanto la bicicletta è risultata rubata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.