Signora tira schiaffi e pugni ai Carabinieri: arrestata 56enne a Coriano

Più informazioni su

Nella serata del 23 settembre i Carabinieri di Coriano hanno arrestato una donna 56enne per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Gli agenti sono intervenuti proprio su sua richiesta perché il figlio stava litigando con un suo ospite.

Ma già dal momento che sono arrivati, i Carabinieri sono stati bersaglio di insulti da parte della signora fino ad arrivare all’aggressione fisica, colpendo uno degli agenti con schiaffi e pugni.

I Carabinieri non riuscendo a contenere l’esuberanza della donna non hanno potuto fare altro che dichiararla in stato di arresto.

Dopo aver informato il PM di turno della Procura della Repubblica di Rimini, è stato disposto il rito direttissimo cheè stato celebrato nella mattinata odierna davanti al Giudice dello stesso Tribunale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.