Corpolò. Al seggio elettorale ubriaco e dà in escandescenza: arrestato dalla Polizia di Stato.

Più informazioni su

Nella decorsa giornata, un cittadino marocchino, irregolare sul Territorio Nazionale è stato tratto in arresto dalla Polizia di Stato per i reati di Resistenza e Oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Nello specifico alle 20 una volante si portava in zona Corpolò in quanto era stato segnalato che al seggio elettorale presso l’istituto Comprensivo Marvelli era presente una persona in evidente stato di ebbrezza che dava in escandescenza.

L’uomo è stato bloccato a fatica dal personale di vigilanza presso il seggio elettorale; giunti sul posto gli operatori, nonostante il comportamento aggressivo e le minacce, sono riusciti a metterlo in sicurezza nell’auto di servizio. L’uomo ha cercato di colpire con una testata un agente, non riuscendoci, ed ha continuato a tirare delle testate anche a bordo dell’autovettura di servizio.

Il PM di turno ne ha disposto il trattenimento presso le locali camere di sicurezza in atteso del rito direttissimo previsto nella mattinata odierna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.