Rimini. Crea confusione in pizzeria aggredendo poi gli agenti: arrestato giovane dalla Polizia

Più informazioni su

Nella tarda serata del 28 settembre gli agenti della Stazione di Rimini-Viserba sono intervenuti presso una pizzeria della zona a causa di un giovane straniero che, esagitato, stava creando il caos nel locale, da cui era stato invitato ad uscire a causa dell’imminente chiusura dell’attività.

All’arrivo degli agenti sul posto, inviati dopo la richiesta d’aiuto al numero di emergenza 112 da parte del titolare dell’attività ristorativa, il giovane 27enne non ha calmato i suoi intenti aggressivi e violenti, costringendo all’arrivo di una seconda pattuglia, della Stazione di Rimini-Principale, per supportare i primi militari intervenuti; questi, difatti, a causa dell’aggressività del soggetto, esplosa anche in un attacco fisico con calci nei confronti dei Carabinieri, sono stati costretti ad utilizzare lo spray al peperoncino, in modo da evitare ulteriori e più gravi conseguenze per essi e le altre persone presenti.

Dopo aver posto in condizioni di non nuocere il ragazzo, questo è stato accompagnato con l’ausilio di personale del 118 presso l’ospedale Infermi per il necessario supporto sanitario e dopo trattenuto presso le camere di sicurezza di Rimini, poiché arrestato in flagranza per l’ipotesi d’accusa di resistenza a pubblico ufficiale in attesa del Giudizio direttissimo previsto per questa mattina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.