Tragedia al circuito di Misano: un morto e un ferito grave al Trofeo Amatori di moto, chiusa la manifestazione

Più informazioni su

Come riporta una nota dell’Ansa, un pilota è morto e un altro è rimasto gravemente ferito nel pomeriggio di ieri al circuito di Misano durante il secondo giro della gara di moto classe 600 Pro, Trofeo Italiano Amatori, inserita nel programma della Coppa Italia di motociclismo velocità.

É morto il romano Federico Esposto, 27 anni, mentre Marco Sciutteri, residente a Bologna, 31 anni è stato trasportato in elicottero, in gravi condizioni, all’ospedale di Cesena. Dopo l’incidente la manifestazione, con 360 piloti impegnati in diversi challenge, è stata chiusa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.