Rompe vetrina di negozio e ruba i soldi dal registratore di cassa: arrestato ladro seriale

Più informazioni su

Alle ore 2.45 del mattino del 6 dicembre, la Polizia di Rimini ha arrestato un cittadino italiano, per il reato di Tentato furto aggravato.

Infatti, una volante della Questura di Rimini è stata inviata in via Flaminia poiché al Numero di Emergenza 112 – NUE era arrivata una chiamata nella quale veniva segnalato un uomo intento ad infrangere con un martello la vetrina di un’attività commerciale.

I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, in un primo momento hanno constatato che l’uomo segnalato non era presente per cui hanno iniziato a perlustrare i dintorni.

Da una nuova telefonata – giunta presso la sala operativa della Questura – si è poi appreso che il soggetto era tornato all’attività commerciale.

A questo punto i poliziotti ritornati velocemente sul posto indicato, constatato una vetrina effettivamente danneggiata con un martello, hanno sorpreso l’uomo ancora all’interno del negozio.

Quest’ultimo era intento a rovistare fra i cassetti del registratore di cassa da dove aveva prelevato numerose monete. Gli agenti, vista la situazione, hanno bloccato l’uomo e su di esso ritrovato il denaro rubato che poi successivamente è stato restituito alla proprietaria dell’attività commerciale.

Dagli accertamenti successivi gli agenti hanno constatato che, poco prima lo stesso soggetto, aveva perpetrato con le stesse modalità un furto presso una farmacia ubicata in zona San Giuliano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.