Rimini. Aperture straordinarie dell’ufficio passaporti

L’ufficio passaporti della Questura di Rimini effettuerà delle aperture straordinarie pomeridiane nelle giornate del 30 e 31 gennaio 2023.

Per il mese di febbraio invece, l’ufficio incrementerà le aperture pomeridiane e rimarrà aperto tutti i sabato mattina del mese.

Dalla Questura informano che, fermi restando i consueti orari di apertura previsti per le mattine del lunedì, martedì, giovedì e venerdì e per il pomeriggio del giovedì, si procederà alle seguenti, ulteriori aperture:

uff passaporti - questura Rimini

Le aperture straordinarie hanno come obiettivo l’incremento del numero di appuntamenti e il conseguente decremento dei tempi di attesa, a vantaggio dei cittadini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.