Simpatica iniziativa di Billo “Sindaco dei Bambini”: un video per spiegare quando si può fare il bagno al mare

Più informazioni su

Billo è stato eletto sindaco dai bambini e dalle bambine. E si è messo subito all’opera per amministrare il suo consenso nella città universale del mondo dei piccoli. Sale sulla sua automobilina e senza grossi guai raggiunge i suoi obiettivi.

Bandiera rossa

Con questo primo video in anteprima, Billo sindaco dei bambini parla direttamente al suo pubblico e ai genitori oltre che con esperti (i bagnini) per dispensare buoni consigli su quando si può e non si può fare il bagno in mare, imparando a distinguere il ‘linguaggio’ delle bandiere.

Sempre col sorriso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.